Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

21-12-2007

Rimini Christmas Village

Finalmente a Rimini si pattina sul ghiaccio

In concomitanza con il periodo natalizio Rimini ospita il “Rimini Christmas Village”: il villaggio che anima la spiaggia libera e piazzale Boscovich per le feste di Natale e tutto il mese di gennaio. L’inaugurazione è prevista per il 23 dicembre.

 

Già da sabato scorso in piazzale Boscovich è stato allestito il mercatino delle delizie, con prodotti tipici artigianali e di gastronomia da tutte le regioni d’Italia, mentre sulla spiaggia libera del porto due grandi tensostrutture sono adibite al divertimento di grandi e piccini. Nella più grande, da domenica 23, è a disposizione un’enorme pista per pattinare sul ghiaccio, mentre nell’altra si organizzano eventi, concerti dal vivo, feste di compleanno per bambini ed eventi personalizzati su prenotazione.

Pattinare al mare d’inverno è un’occasione unica per trascorrere delle fantastiche “holidays on ice” su una pista di 15 per 30 metri, una vera e propria distesa lunare, un autentico parco del ghiaccio di 700 metri quadrati, dove grandi e piccini possono scivolere sulle lame al ritmo di un allegro sottofondo musicale.

Ci saranno anche i giocatori di “Hockey on line” a impartire lezioni di questo sport ancora poco praticato in Italia, ma molto apprezzato nei paesi scandinavi e in USA.. Le strutture sono illuminate con decori natalizi e stanno già diventando un punto di incontro per i giovani.

Il mercatino è aperto ogni giorno dalle 10 alle 24 fino al prossimo 6 gennaio, mentre la pista di pattinaggio e la sala concerti seguono lo stesso orario fino al 27 gennaio 2008.

L’evento è organizzato da By Zulù Events e Venetian Carousel con il patrocinio del Comune e della Provincia di Rimini in collaborazione con CNA.COM, Sponsor PEPSI e Reggini concessionario Wolkswagen e Audi-Scoda.


Per informazioni: Tel. 0541 312532 - Fax 0541 392808 - Cell. 331 5224196

In concomitanza con il periodo natalizio Rimini ospita il “Rimini Christmas Village”: il villaggio che anima la spiaggia libera e piazzale Boscovich per le feste di Natale e tutto il mese di gennaio. L’inaugurazione è prevista per il 23 dicembre.

 

Già da sabato scorso in piazzale Boscovich è stato allestito il mercatino delle delizie, con prodotti tipici artigianali e di gastronomia da tutte le regioni d’Italia, mentre sulla spiaggia libera del porto due grandi tensostrutture sono adibite al divertimento di grandi e piccini." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/christmas_village009_4.jpg">