Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

16-07-2007

Ricky Martin, L'Aura e Zero Assoluto per il primo appuntamento gratuito del 2007 con Coca-Cola Live@MTV

Domenica 22 luglio, Rimini Parco Marecchia

Dopo quattro fortunatissime edizioni torna l'appuntamento estivo più atteso con la musica live firmata Coca-Cola e Mtv Italia.
Coca-Cola Live@Mtv, il progetto musicale che dal 2003 porta i migliori nomi della scena italiana e internazionale nelle più belle piazze d'Italia, arriva in due nuove città con due eccezionali concerti ripresi dalle telecamere di Mtv Italia e trasmessi in diretta dalla rete musicale. Gli eventi si svolgeranno in scenari insoliti di località turistiche nel cuore di centri cittadini al nord e al sud della penisola, per accogliere gratuitamente migliaia di partecipanti e regalare loro ottima musica dal vivo e spettacolo con le icone del pop.

 

Teatro del primo Coca-Cola Live@Mtv sarà Rimini, la città italiana dell'estate per antonomasia, che nella suggestiva cornice di Parco Marecchia, domenica 22 luglio a partire dalle ore 20.30, ospiterà l'attesissima performance live della sexy popstar latina Ricky Martin. Il cantante portoricano giungerà in una delle pochissime tappe italiane del suo tour mondiale dopo aver pubblicato la raccolta "Mtv Unplugged" su cd e dvd, che contiene il meglio della sua carriera più tre nuovi brani tra cui il nuovo singolo "Pégate". Lo show farà vibrare il palco e la platea riminese con un'imponente scenografia e centinaia di ballerini al seguito, promettendo dunque scintille.
Ad aprire il concerto di Ricky Martin saranno L'Aura, reduce dall'uscita del suo nuovo album "Demian" anticipato dall'ottimo singolo "Non È Una Favola", e gli Zero Assoluto, che hanno calcato il palco dell'Ariston con il brano "Appena Prima Di Partire", titolo del loro secondo disco. Ma non è tutto. Sul palco del Coca-Cola Live@Mtv salirà anche il cantante o la band vincitrice di Operazione Soundwave, il programma e contest musicale prodotto da Mtv Italia con Coca-Cola in cui si raccontano i sogni e le aspirazioni degli artisti emergenti selezionati da una giuria qualificata e dal pubblico. Sogni come suonare sullo stesso palco con artisti di fama mondiale e diventare un giorno altrettanto famosi, grazie al concorso organizzato da Coca-Cola e a un evento come Coca-Cola Live@Mtv, diventano realtà.

L'intero evento sarà condotto e animato da due dei vj più amati di Mtv Italia: Carolina Di Domenico, protagonista del programma di approfondimento musicale "A Night With" e di "Operazione Soundwave", e Alessandro Cattelan, conduttore dello show quotidiano più seguito di Mtv, TRL - Total Request Live.
A loro andrà non solo il compito di introdurre e presentare gli artisti, ma anche quello di farli conoscere meglio attraverso interviste e chiacchiere nel backstage, tutte cose che insieme al live saranno riprese dalle telecamere di Mtv e andranno in onda in diretta sulla rete musicale dalle 20.30 fino a mezzanotte circa, per permettere anche a tutti coloro che non potranno arrivare a Rimini di godersi appieno lo spettacolo.

Il secondo Coca-Cola Live@Mtv sarà invece alla Colmata Di Marisabella a Bari, sabato 1 settembre.

Tutte le informazioni sul concerto ad ingresso gratuito Coca-Cola Live@Mtv sono disponibili al sito www.mtv.it/cocacolalive.

L'Evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Rimini e della Provincia