Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

22-08-2002

Renato Pozzetto e la Walter Muto Beach Band in Piazzale Fellini

Grande spettacolo finale venerdì 23 agosto per il Meeting per l'amicizia fra i popoli

La festa finale del XXIII Meeting per l’amicizia fra i popoli vedrà l’esibizione della Walter Muto Beach Band, insieme alla partecipazione di un ospite di eccezione come Renato Pozzetto. La festa, che avrà inizio alle ore 22.00, si terrà venerdì 23 agosto a Piazzale Fellini.

La Band, che si compone di un gruppo di musicisti temprati da anni e anni di esperienze televisive, sempre sulla cresta dell’onda a fianco dei più grandi artisti italiani ed internazionali, è formata da Walter Muto (chitarre e direzione), Ermes Angelon (batteria), Gianluca Martino (chitarre), Fabrizio Bernasconi (piano e tastiere), Livia Giacinto (tastiere), Marco Fior (tromba), Chiara Santagiuliana e Simona Scuto ai cori.

La conduzione della serata è affidata alla verve istrionica dell’attore-musico Carlo Pastori – che dallo scorso ottobre collabora anche con Zelig –, porta d’accesso privilegiata alla festa, incantatore con il potere riconosciuto di far apparire e sparire gli artisti davanti agli occhi spalancati del pubblico stupefatto.

Grande novità è poi la partecipazione eccezionale di un comico del calibro di Renato Pozzetto.