Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Prosegue l’edizione 2011 di “Voci nei Chiostri”

27-06-2011

Prosegue l’edizione 2011 di “Voci nei Chiostri”

Rassegna di Cori nei luoghi dedicati al culto dell’anima o al viver civile: appuntamento in stazione per la Notte Rosa

Prosegue l’edizione 2011 della rassegna Voci nei Chiostri. Organizzata da Delegazione Provinciale Associazione Emiliano Romagnola Cori, Centostazioni, Comune e Provincia di Rimini,  questa sesta Rassegna di Cori intende ricreare le armonie che per tanti secoli avvolgevano colonne e selciati della città usando la voce come strumento portatore di mille emozioni. Quest’anno viene proposto un concerto alla Stazione Ferroviaria per significare un elemento di continuità con il passato: la stazione quale luogo d’incontro per l’uomo moderno.

Il 1 Luglio, nell’ambito dei festeggiamenti per la Notte Rosa, alle 21:15 nell’atrio della Stazione FS canterà il Coro La Bottega delle Voci.
Il 2 Luglio, sempre nel calendario della Notte Rosa, alle 21.15 nel Lapidario del Museo della Città si esibirà il Coro Nostra Signora di Fatima. Il Coro La Bottega delle Voci terrà poi un secondo concerto il 5 Luglio, ore 21:15, nel Chiostro della Biblioteca Gambalunga.


La Rassegna è artisticamente coordinata da Andrea Angelini, Direttore del Coro Carla Amori e Delegato provinciale AERCO. L’ingresso a tutti i concerti è gratuito e in caso di maltempo saranno effettuati nei luoghi coperti attigui ai Chiostri (Chiesa delle Grazie, Sala del Giudizio del Museo, Portico coperto della Biblioteca Gambalunga).

Ingresso libero

PROGRAMMA COMPLETO

Info: www.vocineichiostri.it