Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

15-04-2002

Passeggiando nel passato

Visite guidate nel centro storico
Passeggiando nel passato, l'iniziativa organizzata dai Musei Comunali in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e la CAMAS di Rimini, organizza un'anteprima del tradizionale appuntamento estivo, giunto ormai alla sua VII edizione, nei giorni lunedì 1 e giovedì 25 aprile 2002.
Un percorso guidato nel centro storico di Rimini, attraverso i principali monumenti, con possibile visita, a conclusione dell'itinerario, al Museo della Città.
La visita avrà inizio alle ore 15.30, con appuntamento in C.so d'Augusto n. 158, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. La proposta estiva, che da anni riscuote notevole successo, partirà quest'anno martedì 4 giugno e si concluderà martedì 17 settembre.
Gli appuntamenti hanno cadenza settimanale (ogni martedì), con partenza dei gruppi alle ore 9.00, sempre in C.so d'Augusto 158. La guida nella città (che prevede traduzioni in inglese, tedesco, francese, e a richiesta russo) è gratuita.
A chi intende concludere il percorso con la visita al Museo della Città (via Tonini n. 1) è riservato l'ingresso ridotto (€ 2,06), con possibilità di visita guidata.
Per gruppi che si prevedono numerosi è gradita la prenotazione (tel. 0541/785183, tel. 0541/55414).
Per contattare l'organizzazione via posta elettronica, scrivere a musei@comune.rimini.it.
Nella foto, un gruppo di turisti in visita guidata al Museo della Città.