Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

08-01-2002

Ornella Vanoni riparte da Rimini

Il 19 e 20 gennaio, anteprima nazionale del tour 2002
Un appuntamento da non perdere sabato 19 e domenica 20 gennaio: Ornella Vanoni sale sul palco del Teatro Novelli per l'anteprima nazionale del suo tour-concerto 2002.

La Vanoni presenterà, nelle due serate, i brani del suo ultimo disco "E poi... la tua bocca da baciare", e gli altri classici del suo repertorio.

Il concerto, per la regia di Giancarlo Cauteruccio, vede sul palco assieme a Ornella, Carlo Gargioni alle tastiere, Natalio Mangalavite al piano e tastiere, Dino D'Autorio al basso, Michele Ascolese alle chitarre, Roberto Testa alla batteria. La direzione musicale è del grande Mario Lavezzi. Dopo l'anteprima riminese, il concerto toccherà altre diciotto città d'Italia, per concludersi il 28 febbraio a Osimo.

Il disco (Epic Sony Music, nei negozi dal 16 novembre scorso), prodotto da Mario Lavezzi, è una raccolta di successi che rende attuali e moderne le canzoni simbolo della musica leggera di qualità dagli anni Cinquanta ai Settanta. Brani senza tempo, da "Amore caro, amore bello" di Mogol - Battisti, a "Insieme a te non ci sto più", da "Il mio mondo" di Bindi - Paoli, a "Io che amo solo te" di Sergio Endrigo, con altri due capolavori come "Gianna" di Rino Gaetano e "Sassi" di Gino Paoli. E' il cinquantesimo disco nella carriera di questa straordinaria interprete della musica italiana, regina dell'eleganza e della sensibilità artistica.

I biglietti per i due concerti sono disponibili al Teatro Ermete Novelli, Via Cappellini 3, Rimini (vicino al Grand Hotel), dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 14.00. Inizio dello spettacolo, ore 21.00.

Biglietteria anche via Internet, sul sito www.ticketone.it.

Per informazioni: Teatro Novelli, tel. 054124152; Comune di Rimini - Ufficio Teatro, tel. 054123847.

Sito ufficiale di Ornella Vanoni: www.ornellavanoni.com.
, e gli altri classici del suo repertorio.

Il concerto, per la regia di Giancarlo Cauteruccio, vede sul palco assieme a Ornella, Carlo Gargioni alle tastiere, Natalio Mangalavite al piano e tastiere, Dino D'Autorio al basso, Michele Ascolese alle chitarre, Roberto Testa alla batteria." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/ornellavanoni_4.jpg">