Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

07-08-2002

Mission beach tour, al via la sfida Riviera-Versilia

Il tour sbarca oggi a Rimini: sport e divertimento sulla spiaggia

E’ iniziato Mission Beach Tour, la sfida coast to coast che vedrà confrontarsi Riviera romagnola e Versilia con sfide di beach volley, beach tennis e tanto altri sport rigorosamente on the beach.

Dal 6 fino all’11 agosto saranno allestiti sulle spiagge di Rimini, Riccione, Bellaria, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima dei Villaggi itineranti organizzati per i tornei di Beach Volley, Beach Tennis, Beach Basket, Cheecoting e calci di rigore.

Un centinaio di bagnini con le rispettive squadre parteciperanno alla competizione e nelle aree interessate sorgeranno campi di beach volley, beach basket e beach tennis. Vi sarà un gonfiabile per rigori e una pista per la gara delle biglie. Il tutto in un’ambientazione allegra e divertente, con hostess, animatori per bambini, reception per la raccolta delle iscrizioni e gli accrediti. Chiunque parteciperà al Villaggio avrà l’opportunità di vincere dei premi, come: occhiali da sole, racchette da tennis, costumi da bagno e gonfiabili, oltre a degustazioni e gadget. Sarà presente al Villaggio, Radio Studio Più, che con la sua musica e i suoi Dj renderà le giornate ancora più divertenti.

Dal 13 agosto il Villaggio si sposterà sull’altro versante, per andare a toccare le spiagge di Marina di Massa, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio.

E la finalissima - Coast to Coast - si terrà proprio a Rimini, il 25 agosto presso il bagno 3, dove i vincitori delle gare del nostro litorale, si batteranno contro i vincitori della Versilia.

In questa data l’evento raggiungerà la sua enfasi quando i giocatori della Versilia si trasferiranno nella nostra zona con pullman carichi di tifosi al seguito.

Iscriversi alle gare ed entrare a far parte di una squadra è molto semplice, basta telefonare allo 348 6423494 oppure allo 0549 960136, ma occorre affrettarsi perché le iscrizioni chiudono il 3 agosto.

Programma dal 6 all’11 agosto:

martedì 06 agosto

Cesenatico

Arena del Beach

mercoledì 07 agosto

Milano Marittima

Bagno Ippocampo 277

mercoledì 7 agosto

Rimini

Bagni 12-13-14-15-16

giovedì 8 agosto

Cervia

Figli del Sole bagno 174

giovedì 8 agosto

Rimini

Bagni 2-3-4-5

venerdì 9 agosto

Bellaria

Polo Est Arena Village

venerdì 9 agosto

Rimini

Bagni 85b-86-86a

sabato 10 agosto

Riccione

Bagni 85-86-87

sabato 10 agosto

Rimini

Bagni 62-63

domenica 11 agosto

Rimini

Finale bagni 33-34-35

FINALISSIMA COAST TO COAST

IL 25 AGOSTO AL BAGNO 3 DI RIMINI