Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

24-07-2002

Mercoledì sera Rimini fa 'centro'

Terzo appuntamento nelle piazze della città con 'Rimini centro vivo'

Dopo lo straordinario successo della prime serate, mercoledì 24 luglio si replica. Sul centro storico di Rimini regnerà la fantasia: dal mondo fantastico delle ‘Fiabe in scena’ alle danze multicolori in Piazza Tre Martiri; dai palloncini multiformi ai bimbi truccati come clown.


Il successo di "Rimini Centro Vivo" si rinnova questa sera grazie a tre appuntamenti che animano tutto il centro storico.

Tornano ad esibirsi in Piazza Tre Martiri, alle 21,15, i giovani straordinari ballerini e musicisti dell’Associazione Culturale Aulos. Un incredibile susseguirsi di emozioni, danze, musiche e canzoni che già mercoledì scorso ha visto coinvolto un pubblico di centinaia di persone entusiaste.

Le "Fiabe in scena" nella Piazzetta della Chiesa dei Servi avranno come protagonista, dalle 21, ‘Un bambino e il suo papà’, tratto dalla novella di D. Grossman, fiaba letta da Isa e Offy

Dalle 21,30, in Via Garibaldi, via IV Novembre e Corso d’Augusto l’animazione di strada dell’associazione culturale ‘Il Circolino’ giocherà ancora una volta con i bimbi creando tanti momenti di magia e divertimento con momenti clownistici itineranti.

 

si rinnova questa sera grazie a tre appuntamenti che animano tutto il centro storico.

Tornano ad esibirsi in Piazza Tre Martiri, alle 21,15, i giovani straordinari ballerini e musicisti dell’Associazione Culturale Aulos." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/centrovivo_4.jpg">