Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

10-07-2002

Mercoledì sera Rimini fa 'centro'

Musica, spettacoli, mercatini vi aspettano nelle piazze del centro storico

Si svolgerà questa sera, mercoledì 10 luglio, il primo degli appuntamenti del ciclo "Mercoledì sera: sono pieno d'impegni.", organizzato dall'Assessorato alle attività economiche del Comune di Rimini in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Ceto medio, Confartigianato e Cna ed il contributo della Banca popolare dell'Emilia - Romagna.

Per tutto il mese di luglio - il 17 e il 24 gli altri appuntamenti - dalle ore 21 il centro storico di Rimini sarà ravvivato da giochi, colori, spettacoli, mercatini e musiche dedicati ai bambini.

 

Mentre piazza Cavour ospiterà l'appuntamento fisso del mercatino dei bambini "Le cose diverse. Ricordi in soffitta", questa sera in piazzetta dei Servi si terrà "il principe Ivan", spettacolo di lettura animata a cura di "Isa e Offy". Con ogni fiaba un piccolo dono sarà il segno tangibile di un evento magico di cui i bimbi saranno ascoltatori e piccoli complici.

 

Spettacoli di danza e musica in piazza Tre Martiri, dove dalle 21 e 15 si esibiranno gli allievi dell'associazione Aulos, mentre animatori di strada, organizzati dall'associazione Service Web, divertiranno i bambini con trucchi e fantastici palloncini lungo le vie IV Novembre, Garibaldi, c.so d'Augusto.