Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

29-06-2007

Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei per la Notte Rosa di Rimini al Porto

Raf in piazzale Fellini, Avion Travel in centro Storico e i Mau Mau a Bellariva saranno i big musicali del 30 giugno
 Parte dall'anteprima di Rimini, in occasione della Notte Rosa il 30 giugno, 'Di Comune Accordo', la produzione speciale dell'estate 2007 con Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei.

Uno dei progetti più interessanti dell'estate musicale italiana avrà il suo battesimo, con ingresso gratuito) nella tappa che il Mei Tour farà a Piazzale Boscovich di Rimini. Il concerto in piazzale Boscovich del 30 giugno non vedrà la partecipazione di Neffa, come precedentemente annunciato, a causa di problemi organizzativi.

L'esibizione del Trio si terrà a mezzanotte, dopo i fuochi d'artificio. I tre artisti romani si scambieranno canzoni e ruoli, sempre insieme sul palco a reinventare i tre repertori, composti da decine di canzoni ormai più che celebri. Max presterà al concerto il suo piglio istrionico, la sua ironia stralunata e la sua eccezionale inventiva come bassista; la sua verve sarà mitigata dalla voce calda e sensuale di Paola, dalla purezza della sua chitarra e dall’eleganza della sua presenza scenica, mentre la carica un po’ ferina e aggressiva delle percussioni di Marina e la sua voce penetrante daranno al concerto ancora più passione.

Gli altri concerti riminesi della Notte Rosa sono:

21,30 Avion Travel (corte degli Agostiniani, ingresso gratuito per le donne)

22,30 Raf (Piazzale Fellini, ingresso gratuito)

1,30 Mau Mau (Bellariva, Lungomare di Vittorio, ingresso gratuito)

Tutte le informazioni su www.lanotterosa.it

 

Parte dall'anteprima di Rimini, in occasione della Notte Rosa il 30 giugno, 'Di Comune Accordo', la produzione speciale dell'estate 2007 con Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei.