Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

13-05-2008

Lola Ponce e Bennato per il grande concerto di Rimini Wellness

16 maggio in piazza Cavour anche Paola e Chiara e i finalisti di 'Amici'

Conto alla rovescia per " WELLNESS MUSIC SHOW", il grande spettacolo gratuito di RiminiWellness, in programma venerdì 16 maggio alle ore 21.00 in piazza Cavour. Big della musica e artisti emergenti insieme sul palco per una straordinaria serata.

Tra i cantanti presenti: la vincitrice del Festival di Sanremo Lola Ponce, Edoardo Bennato, i finalisti di "Amici" Pasqualino e Roberta, Maria Luigia, Studio Tre, Paola & Chiara.

Lo show sarà preceduto dal festoso " RIMINIWELLNESS HAPPY HOUR", che si snoderà lungo i locali del centro storico di Rimini, con il suo fulcro nella Piazzetta della vecchia pescheria. Toccherà poi al DuoMo Hotel, con assaggi, aperitivi, drink, degustazioni.

Maurizio Melucci, vicesindaco e assessore al Turismo del comune di Rimini, dichiara: ""Ancora una volta gli eventi di RiminiWellness organizzati fuori dal quartiere fieristico e accompagnati da un'efficace campagna di promozione a livello nazionale, costituiscono un ulteriore, importante, fattore di attrazione turistica per la nostra Riviera. Giunta alla terza edizione RiminiWellness si è consolidata come un prodotto turistico vincente e leader sul piano nazionale e internazionale, in grado di fare da traino all'apertura della stagione estiva".

Aggiunge Marco Borroni, Consigliere d'Amministrazione di Rimini Fiera delegato ai rapporti con il territorio: "Nell'ambito degli eventi fuori quartiere organizzati in occasione di RiminiWellness, il concerto si conferma l'appuntamento principale, non solo per il pubblico della manifestazione, ma anche per la città di Rimini e per il suo territorio. Il cast artistico di altissimo livello e la partnership con Radio Bruno ci permettono di regalare alla città e ai suoi ospiti un evento davvero unico".

Lo scorso anno il grande concerto ha animato il centro storico con oltre 10mila presenze.

COLPO D'OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2008

Organizzazione: Rimini Fiera SpA; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 20 euro (ridotto 12 euro) valido tutti i 4 giorni della manifestazione, ingresso gratuito per gli over 60 e i minori di 12 anni; orari: giovedì 15 e venerdì 16: operatori dalle 9.00 alle 19.00, pubblico dalle 11.00 alle 19.00; sabato 17 e domenica 18: operatori e pubblico dalle 9.00 alle 19.00; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com