Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

27-04-2007

Lo spettacolo del polo sulla spiaggia di Rimini

28 aprile - primo maggio, al via la terza edizione della Polo Cup on the beach

Lo sport dei re torna sulla spiaggia libera di Rimini: dal 28 aprile al 1° maggio va in scena la Polo Cup on the Beach. Sei team con giocatori italiani e stranieri in una sfida spettacolare su un suggestivo terreno di gioco: la sabbia.

 

Appeal, agonismo, velocità, azione, fair play costituiscono uno scenario unico per un pubblico alla ricerca di forti emozioni, poiché questo antico sport è spettacolare al punto che si dice sia “il Re degli sport,lo sport dei Re”.

 

Sabbia e mare: un suggestivo terreno di gioco. Rimini con questo evento contribuisce a dare conferma al felice connubio. A pochi passi dalla battigia, cavalli e cavalieri si contendono la vittoria in una cornice mozzafiato. LA POLO CUP ON THE BEACH PS PROFESSIONAL SPORT 2007, giunta alla terza edizione rappresenta la prima kermesse su sabbia in Europa.

 

Appuntamento sabato 28 aprile per la cerimonia inaugurale con la sfilata dei team a cavallo sul lungomare di Rimini e a seguire fino al 1°maggio le partite che si possono seguire da bordo campo, in un clima suggestivo, davanti al mare.

 

Gli spettatori possono seguire la gara gratuitamente da bordo campo attenendosi alle distanze di sicurezza.Il Torneo ha il patrocinio di Regione Emilia Romagna - Provincia di Rimini - Comune di Rimini, Camera di Commercio, Ambasciata Argentina

 

 

PROGRAMMA PARTITE

 

sabato 28 aprile ore 10.30

Lungomare Tintori

parata dei team a cavallo

 

sabato 28, domenica 29 lunedì 30

Spiaggia libera zona porto

dalle ore 11 alle 17 partite

(con intervallo pausa pranzo)

 

lunedì 30 aprile

Villaggio del Polo: (nel pomeriggio) premiazione Polo Cup on the Beach PS Professional Support 2007.

 

martedì 1° maggio 

Spiaggia libera zona porto:

due squadre con i migliori giocatori del torneo si contendono il 1° Trofeo Studio Pasqualino.