Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

03-10-2003

Lo show di Panariello a Rimini

12 ottobre 'Torno sabato e.. tre' al 105 Stadium

Otto tir, 50 auto, decine di telecamere: sta per arrivare a Rimini la carovana di 350 persone che accenderà i riflettori sull’atteso spettacolo condotto da Panariello, ‘Torno Sabato…e tre’’. Il 12 ottobre - in via eccezionale una domenica dato che il sabato gioca la nazionale di calcio- lo show itinerante abbinato alla Lotteria Italia approderà al "105 Stadium".

Il comico toscano sarà affiancato sempre da Tosca D’Aquino , dalla band di Paolo Belli e da new entry come la sfavillante ventitreenne ballerina australiana Julia Smith, vedette del parigino Moulin Rouge, più due top model (la svedese Camilla Sjoberg e la colombiana Debbie Castaneda). Saranno una sorpresa gli ospiti supervip della serata.

Duemila biglietti dello spettacolo (mille per la diretta e abbinati alla Lotteria Italia, altri mille per le prove generali del giorno precedente) saranno distribuiti gratuitamente mercoledì 8 ottobre presso l’ufficio di informazione al turista (Iat) di Marina Centro di Rimini (Piazzale Fellini 3) fino ad esaurimento. Possono essere ritirati due biglietti a persona e l’ingresso sarà valido solo per i maggiori di 14 anni.

Per informazioni tel 0541.56902, 0541.51331

Il comico toscano sarà affiancato sempre da Tosca D’Aquino , dalla band di Paolo Belli e da new entry come la sfavillante ventitreenne ballerina australiana Julia Smith, vedette del parigino Moulin Rouge, più due top model (la svedese Camilla Sjoberg e la colombiana Debbie Castaneda)." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/panariello_4.jpg">