Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / La Notte Bianca del Benessere

26-08-2016

La Notte Bianca del Benessere

Notte Bianca
Sabato 27 agosto si conclude ufficialmente la tredicesima stagione delle Spiagge del Benessere

Sabato 27 agosto, dalle 19.30 a mezzanotte, ai bagni Acquamarina 96, 97 e 98 di Bellariva, con la NOTTE BIANCA DEL BENESSERE, si concluderà ufficialmente la tredicesima stagione delle Spiagge del Benessere. Si tratta del più grande circuito di servizi benessere sulla Riviera Riminese, un progetto unico in Italia, che ha offerto ancora una volta a migliaia di turisti una serie di opportunità per vivere la vacanza in armonia, natura e salute.

Un' estate da record con oltre 25.000 persone hanno partecipato "attivamente" agli oltre 800 interventi spalmati in dodici settimane nei 45 stabilimenti balneari aderenti con oltre 50 professionisti del benessere che si sono alternati nella gestione degli interventi sotto le decine di gazebo e spazi ombreggiati sulla spiaggia di Rimini.

La Notte Bianca del Benessere riproporrà un panorama di tutto ciò che è stato proposto nel corso degli oltre due mesi e mezzo di durata del progetto: consulti e trattamenti benessere, gruppi esperienziali, meditazioni in riva al mare, spettacoli e performance di danze tribali e arti orientali.

Inizio alle ore 19.30 e chiusura a mezzanotte.

Dopo l'ultima settimana di attività fino al 3 settembre, calerà il sipario sul tredicesimo anno di attività, che hanno portato in spiaggia, tra sole e mare, un assaggio di... Benessere.

PROGRAMMA

Info: www.lespiaggedelbenessere.it