Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

05-04-2011

La festa dell'aquilone sulla spiaggia di Rimini

Il 16 e 17 aprile torna l'aquilonata sul mare

Il Club Aquilonisti RiminiVola del Dopolavoro Ferroviario di Rimini organizza la XXVIII Aquilonata sul mare sulla spiaggia antistante piazzale Fellini.

Il 16 e 17 aprile il cielo sulla spiaggia di Rimini sarà ‘invaso’ da centinaia di aquiloni di tutte le forme e colori. Sarà un week-end fatto di divertimento e di allegria, con la partecipazione di moltissimi gruppi di aquilonisti provenienti da diverse regioni d'Italia e d'Europa, ma sarà anche una due giorni di impegno sociale per collaborare con l’Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL).

Una due giorni in cui si potranno ammirare alcuni tra i più suggestivi aquiloni, che si esibiscono in voli statici e acrobatici a tempo di musica, effettuando speciali figure nel cielo in una girandola di colori.

Nel campo di volo sarà allestito un percorso guidato, durante il quale vengono illustrati i vari tipi di aquiloni, oltre allo svolgimento delle normali attività di animazione e giochi e dei Laboratori di costruzione.

Venire a Rimini per l'AQUILONATA SUL MARE, La ricerca vola, serve ad aiutare gli altri passando due piacevolissime giornate, guardando volare aquiloni di tutte le forme e dimensioni e, non ultimo, farli costruire ai bambini durante i laboratori tematici a disposizione.

Orario: intera giornata con pausa dalle 13 alle 14
Il programma potrebbe subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche

Info: www.riminivola.it