Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Inaugura il 3 dicembre il Rimini Christmas Square, il villaggio di Natale in piazza Cavour

24-11-2016

Inaugura il 3 dicembre il Rimini Christmas Square, il villaggio di Natale in piazza Cavour

Rimini Christmas Square

Partono le operazioni di allestimento del RIMINI CHRISTMAS SQUARE, il villaggio di Natale in piazza Cavour, cuore pulsante del Capodanno più lungo del mondo che aprirà i battenti sabato prossimo, 3 dicembre e che “colorerà” il centro storico fino al prossimo 15 gennaio.

Il villaggio coinvolgerà un’area di oltre 1.200 mq e presenterà la tipica atmosfera natalizia declinata da un lato alla storia della città, dall’altro al futuro.
Il concept prevede la realizzazione di due aree: una pista di pattinaggio sul ghiaccio di oltre 600 mq e un’area food e streetfood dal design d’avanguardia, realizzato in collaborazione con la Confcommercio della provincia di Rimini, con attività di intrattenimento e un’area relax con un tocco di …stile balneare a testimoniare la doppia anima della città.
Per oltre un mese la piazza si trasforma in un villaggio che diventa crocevia di incontri e divertimento per tutti, ma anche di tendenze.

Il Rimini Christmas Square  è un progetto di Professionalice in collaborazione con Moab, patrocinato dal Comune di Rimini, e realizzato in partnership con Green Factory, Itab, Vivai Fratelli Pesaresi, Nanni Sald, Bordoni Group e porta la firma dell’Architetto/designer Roberto Semprini.

Per informazioni: 335.6588140  Facebook