Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

17-12-2002

Il Trecento Adriatico in mostra fino al 6 gennaio

Il 29 dicembre l'incasso sarà destinato alla solidarietà

Visto il grande successo dell'esposizione, la mostra "Il Trecento Adriatico. Paolo Veneziano e la pittura tra Oriente e Occidente" potrà essere visitata a Castel Sismondo fino al 6 gennaio 2003, prolungando il termine previsto per il 29 dicembre 2002.

Sono infatti oltre 40mila le presenze registrate fino ad oggi, con una media di 500 visite giornaliere. Un numero di visitatori piu’ che raddoppiato rispetto alla grande mostra sui Realismi dello scorso anno nello stesso periodo. Triplicato il numero dei cataloghi venduti, a dimostrazione dell’interesse e del coinvolgimento culturale del pubblico.

Il giorno 29 dicembre, nell’ambito della campagna "Tende di Natale 2002" organizzata anche quest’anno da Avsi, Associazione Volontari per il Servizio Internazionale, il Meeting devolvera’ l’intero incasso della Mostra per sostenere sei progetti di solidarieta’ che si occupano delle microimprese in Molise, dell’avviamento al lavoro per i giovani di Nairobi, Kenya, di opere educative e sanitarie in Argentina, Uganda, Kazakhstan, Haiti.

La mostra restera’ aperta tutti i giorni (esclusi i lunedì non festivi) dalle 9.30 alle 19.00. Per informazioni e prenotazioni, Meeting per l’amicizia fra i popoli, tel. 0541/783100, fax 0541/786422.

Sono infatti oltre 40mila le presenze registrate fino ad oggi, con una media di 500 visite giornaliere. Un numero di visitatori piu’ che raddoppiato rispetto alla grande mostra sui Realismi dello scorso anno nello stesso periodo." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/us_4.jpg">