Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

08-06-2009

Il ritmo di Mtv sbarca a Rimini

Dal 9 al 19 giugno, in piazzale Fellini, Trl on tour con Elisabetta Canalis e Carlo Pastore

Arriva l’estate e TRL – Total Request Live - lo show live di Mtv Italia si trasferisce per la seconda tappa a Rimini per il lungo tour che lo porterà nelle maggiori piazza d’Italia per tutta l’estate.

Martedì 9 giugno, TRL – Total Request Live, si trasferisce a Rimini per la seconda tappa.

Sarà Piazzale Fellini ad ospitare il grande e colorato palco dello show pomeridiano dal quale, dal 09 al 19 giugno dalle 15.00 alle 16.00, Elisabetta Canalis e Carlo Pastore condurranno in diretta su Mtv Italia il programma più amato dal pubblico della rete, portando in Romagna, e in tutte le case italiane con il meglio della musica del momento, spettacolo, divertimento, classifiche e, soprattutto, grandi ospiti.

Ad inaugurare il palco di Rimini, martedi’ 9 giugno, sara’ una delle star piu’ amate dai giovani: dopo lo strepitoso successo di High School Musical, Ashley Tisdale cantera’ solo per il pubblico di Trl, due brani tratti dal suo nuovo album. Seguiranno poi Club Dogo e J-AX (mercoledì 10 giugno), Martina Stavolo, una delle rivelazioni di Amici e il cast di un’estate ai Caraibi con Paolo Ruffini e Paolo Conticini (giovedì 11 giugno), Broken Heart College e Xela (venerdì 12 giugno), Dari e Tony (lunedì 15 giugno), Gemelli DiVersi (giovedì 18 giugno), Lost (venerdi 19 giugno) e tanti altri ancora gli ospiti attesi a Rimini.

Ashley Tisdale darà il via a TRL  martedi’ 09 giugno: amata da tutti i giovani nel film High school musical, Ashley ha anche una carriera musicale, ha debuttato infatti con l'album Headstrong nel 2007 e il 12 Giugno 2009 uscira’ il suo secondo album intitolato Guilty Pleasure, preceduto dal singolo It's Alright, It's OK.