Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Il primo gennaio tutti in spiaggia per il Bagno di Capodanno

31-12-2012

Il primo gennaio tutti in spiaggia per il Bagno di Capodanno

Al bagno 65 di Torre Pedrera un tuffo nelle acque del mare d'inverno della Riviera di Rimini.

Quale modo migliore per salutare il nuovo anno e lasciarsi alle spalle il vecchio? Un bel tuffo nelle acque del mare Adriatico all'altezza del bagno 65 a Torre Pedrera Rimini Nord proprio davanti al bellissimo Presepe di sabbia realizzato da scultuori di fama internazionale e diretti da Leonardo Ugolini e Pierpaolo Pronti.

L’acqua non sarà certo bollente come pure l'aria all'esterno, ma anche quest'anno un gruppo di ardimentosi uomini, donne ed anche bambini rigorosamente in costume da bagno alle ore 12:00 prenderanno la rincorsa sulla spiaggia e si tufferanno nelle acque del mare d'inverno della Riviera di Rimini.

Chi vorrà far parte della "storia" basta che trovi il coraggio di affrontare una bella nuotata "tonificante". Per l'occasione il comitato turistico Torre Pedrera EVENTI organizzerà una zona ristoro con un ricco buffet a base di tè caldo, vin brulè, puch.

La partecipazione è aperta a tutti.
Per informazioni e iscrizioni potete contattare Pierpaolo Pronti coordinatore di Torre Pedrera Eventi 348 8702312

Dalla battigia, seguiranno gli ardimentosi, gli angeli custodi della Croce Blu e in mare a bordo del suo moscone farà assistenza un bagnino di salvataggio.
Le condizioni meteo per il 1 gennaio 2013 prevedono nubi sparse ed una temperatura di 7 gradi, il mare sarà calmo con venti deboli da SW temperatura marina di 5 gradi.

La manifestazione fa parte del programma "Rimini il Capodanno più Lungo del Mondo".