Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

27-03-2008

Il Polo si gioca sulla spiaggia

1-4 maggio: cavalli e cavalieri si sfidano a Rimini
E’ già iniziata la stagione dei grandi eventi firmati Rimini. Maggio si apre con uno straordinario happening: la quarta edizione della POLO CUP ON THE BEACH.

Dal 1° al 4 maggio 2008, la spiaggia libera di Rimini Porto sarà teatro naturale di un appuntamento unico in Europa. Cavalli e cavalieri provenienti da tutto il mondo si sfideranno a pochi passi dalla battigia in una cornice mozzafiato.

Sabbia e mare: un affascinante terreno di gioco. Rimini con quest’evento contribuisce a dare conferma al felice connubio.

La Polo Cup on the Beach 2008, costituisce uno spettacolo unico per il pubblico alla ricerca di forti emozioni, poiché questo sport è spettacolare al punto che si dice sia “il Re degli sport, lo sport dei Re”.

IL VILLAGGIO

A margine del campo di gioco sorgerà un villaggio del polo, e la Polo Club House, un raffinato salotto con le caratteristiche dei più eleganti polo club. Le distrazioni all’interno del villaggio saranno di carattere artistico, musicale, culturale, eno-gastronomico e ludico.

In piazzale Boscovich, a pochi passi dal campo da gioco, si potranno ammirare 100 bellissimi cavalli protagonisti della gara.

Il polo è uno spettacolo avvincente che affonda le sue radici nell’antichità.

A Rimini dal 1° al 4 maggio 2008 la quarta edizione dell’unica kermesse su sabbia in Europa. Appeal, agonismo, velocità, azione, fair play in uno scenario unico, a pochi passi dal mare.