Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

27-07-2007

Il mondo animato di Cartoon Network arriva a Rimini

28 e 29 luglio in piazzale Fellini con Superchicche, Mucca e Pollo e tanto divertimento

Il mondo animato di Cartoon Network e Boomerang sbarca nel cuore balneare di Rimini per un incontro ravvicinato con gli eroi dei più piccoli. Sabato 28 e domenica 29 luglio i personaggi dei due canali di SKY dedicati interamente all’animazione daranno vita a un vero e proprio villaggio di cartoni, dove sarà offerto ai bambini e alle famiglie un grande spettacolo dalle ore 17.30 fino a mezzanotte circa (con una pausa dalle 19,30 alle 20,30). La Hollywood dei cartoni animati per ragazzi chiuderà così alla grande in piazzale Fellini (unica piazza d’Italia ad ospitare per un intero week end l’evento) il tour del villaggio, offrendo ai bambini e alle famiglie un doppio spettacolo gratuito.

 

Nel Cartoon Network Village uno schermo proietterà cartoni animati no-stop, dalle produzioni originali dei Cartoon Network Studios (tra cui Le Superchicche, Dexter, Johnny Bravo e molti altri ancora) ai grandi classici di Boomerang (Looney Tunes, Scooby Doo, Tom & Jerry e i Flintstones solo per citarne alcuni).

 

Sul palco animatori e presentatori faranno divertire i ragazzi con giochi pensati apposta per loro, tanti premi, gadget e sorprese, oltre a uno spettacolo musicale fino a tarda notte. Nel villaggio ci sará ampio spazio per giocare. Ci si potrà far fotografare insieme ai cartoni e saranno presenti in carne e ossa per interagire con i bambini Le Superchicche, Mucca e Pollo, per la prima volta Mac e Bloo della serie “Gli Amici Immaginari di Casa Foster” e tanti altri ancora.

 

Per tutti i ragazzi, la possibilitá di iscriversi in un corner ad hoc alla CARTOON NETWORK GANG, la community per essere sempre aggiornati sulle tante attivitá del canale e che offre vantaggi esclusivi e concreti ai propri “soci” tra cui sconti per corsi di inglese e biglietti del cinema gratuiti.

 

NOVITÁ DEL 2007: il Cartoon Network Village, in tutte le sue tappe, dará ampio spazio alla grande iniziativa sulla sicurezza stradale rivolta ai bambini della FONDAZIONE ANIA. Attraverso giochi sul palco e un divertente mini-percorso automobilistico, i bambini potranno imparare a riconoscere i segnali stradali. Obiettivo della Fondazione Ania insieme al canale é formare i piú piccoli al corretto approccio verso la circolazione stradale.

 

Cartoon Network rientra nel cartellone 'Rimini Città dei bambini'

 

Il mondo animato di Cartoon Network e Boomerang sbarca nel cuore balneare di Rimini per un incontro ravvicinato con gli eroi dei più piccoli. Sabato 28 e domenica 29 luglio