Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Il ministro Martina all'inaugurazione di Macfrut e Flora trade show

13-09-2016

Il ministro Martina all'inaugurazione di Macfrut e Flora trade show

Macfrut e Flora trade Show
La seconda edizione dell’evento dedicato al florovivaismo e al paesaggio, dal 14 al 16 settembre è a Rimini Fiera in sinergia con l’appuntamento leader dedicato alla produzione ortofrutticola

Si accendono i riflettori a Rimini Fiera per l’inaugurazione congiunta di MACFRUT e FLORA TRADE SHOW. Mercoledì 14 settembre, al taglio del nastro (ore 11,30 – Hall Sud) è atteso il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina. Presenti, tra le numerose autorità, l’On. Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna. 

Macfrut, manifestazione rivolta a tutti gli operatori professionali specializzati nell’intero comparto dell’ortofrutta, si riconferma come punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo. 
La manifestazione offre un'ampia offerta espositiva e ancora incontri di business, aree meeting attrezzate e tanti eventi collaterali che offrono ai visitatori non solo un momento di business, ma anche di conoscenza e di approfondimento. 

In contemporanea si svolge Flora Trade Show, l´evento internazionale per il rilancio del settore florovivaistico. Si tratta di un vero e proprio expo articolato e di grande impatto che coinvolge tutta la filiera insieme al workshop b2b, fortemente orientato al business e all'aggiornamento professionale. Un programma ricco di contenuti culturali, di attività formative, di idee per innovare il business. Una piattaforma interattiva che permette agli espositori di dialogare con i buyer internazionali. Una panoramica di filiera unica in Italia: dai sistemi e tecnologie di produzione ai prodotti del florovivaismo, dalle attrezzature ed accessori per garden centre e fioristi, alla progettazione del verde pubblico e privato. 

La manifestazione quest’anno sceglie di accorciare le distanze dal settore ortofrutticolo e lancia un nuovo layout espositivo che vede l’universo degli espositori del Flora Trade all’interno della stessa ala fieristica di Macfrut per creare valore aggiunto per tutti i professionisti della filiera. Per maggiore funzionalità il percorso degli operatori all’interno del quartiere fieristico sarà agevolato dall’apertura di due ingressi: l’ingresso Sud e l’ingresso Est.


Periodo di svolgimento:  14 - 16 settembre 2016
Orario:  9.30 - 18.00; Ultimo giorno: 9.30 - 17.00
Ingresso riservato agli operatori del settore
Info: www.macfrut.com   -   www.floratrade.it