Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

28-11-2000

Il mare in citta'

Le sorprese di Natale e Capodanno: la spiaggia in centro storico e il Palaghiaccio sul lungomare
A Natale e Capodanno, a Rimini è tempo di emozioni: la città invita i suoi ospiti a scoprire divertimenti, suggestioni invernali, luoghi sempre vivaci ed entusiasmanti.
Passeggiando tra il lungomare e il centro storico, potrete scoprire piacevoli e paradossali sorprese: la magica pista di ghiaccio illuminata dalle calde luci natalizie e avvolta da un'allegra atmosfera di festa, in Piazzale Fellini, vicino al Grand Hotel; per chi invece ha nostalgia dello scenario balneare estivo, ma non vuole rinunciare allo shopping, niente paura … la spiaggia, con ombrelloni, lettini e bagnini, in occasione del Capodanno si è trasferita temporaneamente in pieno centro storico! Lasciamo a voi il piacere di scoprirla in una insolita veste invernale.
In spiaggia o pattinando sul ghiaccio, a Rimini è sempre vacanza.
* RIMINI ON ICE: pattinaggio sul ghiaccio e animazione, dal 15 dicembre 2000 al 14 gennaio 2001, Piazzale Fellini, convenzionato con il Club degli Amici di Rimini "Cittamica";
* IL MARE IN CITTA': ricostruzione della spiaggia riminese nell'ambito della Grande Festa di Capodanno, 31 dicembre, Piazza Malatesta e Piazza Cavour.