Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

03-08-2005

Il made in Rimini sfila nel cuore della città

7 e 8 agosto in Piazza Cavour. Per la prima volta sfilano anche 3 abiti di zucchero

Il made in Rimini sfila nel cuore della città. Domenica 7 e lunedì 8 agosto, in piazza Cavour, si svolgerà la terza edizione di Riviera delle Mode 2005, con due presentatori d’eccezione, Hoara Borselli e Francesca Faggella. Due serate di  spettacolo con le stelle della moda della riviera romagnola pronte a brillare nel firmamento del ‘Made in Italy’ tra creativi e performance di grande suggestione. Un mix di moda e contaminazioni che coinvolgerà illustri protagonisti dell’arte, della danza, della musica, del food couture dello sport. Due serate appassionanti: uno spettacolo di stile classico, elegante e romantico che sfilerà domenica 7 agosto ed uno stile metropolitano che vedremo in passerella lunedì 8, veloce ed incalzante.

Spettacolo nello spettacolo, domenica 7 agosto, in anteprima mondiale, sfilano tre abiti di zucchero – interamente commestibili - . Il grande couturier della pasticceria Roberto Rinaldini, ha realizzato tre seducenti abiti di zucchero ispirati alle proposte delle nuove collezioni del fashion-system. La creatività di questo abilissimo maestro pasticcere, pluri-campione a livello mondiale, si esalta nelle opere artistiche di zucchero e cioccolato che prendono vita dando origine ad abiti da sera da favola, dall’ispirazione marina del corallo, alla proposta gipsy ma anche ad un incredibile modello completamente realizzato in “cristallo” zuccherino. Gli abiti, si possono mangiare e sono stati eseguiti nell’atelier della pasticceria con una tecnica unica che permette di realizzare opere meravigliose, impalpabili con un effetto scenico incredibile. Tre, le proposte incantevoli che altrettante bellissime modelle indosseranno e sfileranno sulla passerella di domenica 7 agosto nella grande sfilata di piazza Cavour nel centro storico di Rimini. In passerella anche Eron, writer rinomato a livello mondiale. Mentre i riflettori della sfilata si accendono sulle bellissime modelle in passerella vestite di zucchero, Eron,realizzerà un enorme pannello con le bombolette spry multicolori.

Lunedì 8 agosto in passerella le discoteche della riviera. In occasione della seconda serata di Riviera delle Mode, sfilerà lo stile trend e contemporaneo. La colonna sonora della sfilata sarà opera dei più rinomati dj della riviera conosciuti a livello internazionale che mixeranno la musica direttamente dalla console alternando la sfilata a momenti di spettacolo con i ballerini e le ballerine delle discoteche del territorio. Ci saranno performance di body painting e spettacoli di artisti mozzafiato come gli atzechi Quetzalcoatl che si esibiranno in evoluzioni con il fuoco, percussioni, conchiglie. I quattro ragazzi in arrivo dal Messico parteciperanno alla marcia della pace di Assisi in rappresentanza del loro paese d’origine.

, in piazza Cavour, si svolgerà la terza edizione di Riviera delle Mode 2005, con due presentatori d’eccezione, Hoara Borselli e Francesca Faggella. Due serate di  spettacolo con le stelle della moda della riviera romagnola pronte a brillare nel firmamento del ‘Made in Italy’ tra creativi e performance di grande suggestione." data-share-imageurl="">