Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

28-12-2007

Il 30 dicembre si aprono le porte del palazzo incantato

Torna il Capodanno dei bambini a Castel Sismondo
Domenica 30 dicembre si aprono le porte del castello incantato. Torna l’appuntamento festivo più amato dai più piccoli con il Capodanno dei bambini. A Castel Sismondo (Piazza Malatesta) dalle ore 16 alle 19 si terrà un pomeriggio di festa dedicato a bambini e famiglie.

La corte di Castel Sismondo e la sala Isotta si apriranno a tutti i bambini e famiglie che vorranno salutare insieme l’anno vecchio e festeggiare l’arrivo del nuovo anno . Sarà inoltre l’occasione per i tanti turisti e riminesi che non ne hanno ancora avuto occasione per vedere da vicino uno dei monumenti più importanti della città.

GRANDI PREMI: 300 ingressi gratuiti per Italia in miniatura, un abbonamento nuoto al centro sportivo il Gelso, giocattoli, colori e gadget, saranno distribuiti attraverso giochi e divertenti animazioni.

SPETTACOLI: Esibizioni con falchi e gufi, grande performance acrobatica con il fuoco, dimostrazioni di combattimenti medievali, la sfera magica (danza dall’interno di uno speciale pallone trasparente), trampoli, musicisti e attori.

Prima assoluta presso il castello Malatesta di un’esibizione di Teatro verticale (acrobati in sospensione si esibiranno sulle pareti del castello ad un’altezza di oltre 20metri da terra).

MERENDE: Punto ristoro gratuito per tutti gli ospiti del castello, che potranno rifocillarsi e scaldarsi con le merende preparate da confartigianato:

CREDITS: L’evento è promosso da Argylia Associazione Sportiva Dilettantistica in collaborazione con Made Officina Creativa, con il patrocinio del Comune di Rimini e la preziosa collaborazione di CMV (Cooperativa Muratori di Verucchio), CARIM (Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini) Confartigianato, Italia in Miniatura

 INFO: MADE OFFICINA CREATIVA 0541-709131 348.8838992