Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

12-06-2006

I mondiali di calcio si accendono in piazzale Boscovich

Grande attesa per il debutto degli Azzurri: appuntamento al porto
Fischio d’inizio per gli Azzurri al World Cup Village, il villaggio interamente dedicato ai mondiali di calcio che dal 9 giugno ha aperto i battenti in piazzale Boscovich.

Lunedì 12 giugno alle ore 21 si daranno appuntamento nel villaggio del porto le tifoserie di Italia-Ghana per assicurarsi un posto in prima fila nella platea di oltre 400 posti a sedere, allestita davanti al maxi schermo (4 metri X 3) in piazzale Boscovich e godersi la partita dell’esordio Azzurro ai mondiali. L’importante è non arrivare all’ultimo momento: nella giornata di sabato, infatti, le tre partite in programma hanno registrato il tutto esaurito con una nutrita rappresentanza di tifoserie straniere che hanno sostenuto le squadre del cuore.

Il 12 giugno l’attività del villaggio entra nel vivo anche con le attività collaterali alle 64 partite del campionato: sin dalla mattina ci si potrà iscrivere al torneo di ‘joga bonito’ su sabbia: l’ultima variante del calcio lanciata dallo spot della Nike che prevede sfide 3 contro 3 senza portiere. Per le iscrizioni basta rivolgersi all’hospitality point di piazzale Boscovich, i tornei si terranno tutti i giorni dal 12 al 21 giugno.

Sempre lunedì, alle ore 17, dopo la partita Austria-Giappone, debutteranno anche i tornei di biliardino sponsorizzati dalla birra ‘Bavaria’, uno dei nove sponsor del villaggio.

Da venerdì 16 giugno dalle ore 17 alle 18 l’appuntamento è con chi vorrà sperimentare con l’istrutrice Cinzia Luna Galletto, le tecniche del ‘pilates’, l’attività fisica che permette di raggiungere l’equilibrio di mente e corpo.

Il World Cup Village è ideato dal neonato ‘Consorzio del porto’ in collaborazione con Comune di Rimini e Provincia di Rimini

Per info: tel 0549.960471

Fischio d’inizio per gli Azzurri al World Cup Village, il villaggio interamente dedicato ai mondiali di calcio che dal 9 giugno ha aperto i battenti in piazzale Boscovich.

Lunedì 12 giugno alle ore 21 si daranno appuntamento nel villaggio del porto le tifoserie di Italia-Ghana per assicurarsi un posto in prima fila nella platea di oltre 400 posti a sedere, allestita davanti al maxi schermo (4 metri X 3) in piazzale Boscovich e godersi la partita dell’esordio Azzurro ai mondiali." data-share-imageurl="">