Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

16-08-2012

I meravigliosi anni 80 al Borgo San Giuliano

Giovedì 16 agosto un primo assaggio della tradizionale festa de' Borg

"Borg to the 80"s" questo il titolo della festa in programma giovedì 16 agosto al Borgo San Giuliano. Un tuffo nel passato in un decennio che ha lasciato il segno nella musica, nell'abbigliamento, nel cibo: gli anni 80.

Una serata tutta dedica alla musica, agli usi, ai costumi e al cibo degli anni 80. L'atmosfera di quel decennio del XX secolo, viene fatta rivivere dalla band di musica dal vivo di Albert One (concerto alle ore 21), dj e musicista storico di quegli anni, e dalla musica anni 80 di Fabrizio IntiRadio Icaro .

I ristoranti ed i bar propongono menu e cocktail rigorosamente anni ottanta, dal cocktail di scampi al negroni, dai maccheroncini alle canocchie alla banana split!

L'evento è considerato come anteprima alla tradizionale Festa de' Borg che si svolge ogni due anni nel primo week-end di settembre e che qest'anno ha per tema: "Il Passato, il Presente, il Futuro"

Nella serata sarà possibile acquistare i biglietti della tradizionale lotteria della Festa de' Borg con grandi premi in palio!

Orario: dalle 19 alle 24
Ingresso libero
Info: www.societadeborg.it