Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

27-07-2007

Grande successo per Bridge sotto le stelle

Tutti esauriti i tavoli da gioco del primo torneo di bridge Città di Rimini
Piazza Cavour per un giorno si è trasformata in una enorme sala da bridge a cielo aperto dove, su 50 tavoli, si sono sfidati sotto le stelle gli appassionati di questo gioco che è il più diffuso al mondo e conta oltre 1.500.000 agonisti e decine di milioni di appassionati. Tutti esauriti i posti disponibili per partecipare ieri sera (giovedì 26 luglio) al primo torneo di Bridge Città di Rimini.

I giocatori, molti arrivati da fuori Rimini, hanno apprezzato lo scenario inedito e magico al tempo stesso di piazza Cavour, illuminata e piena di tavoli da gioco. L'Assessore Comunale allo Sport Donatella Turci ha dato il via al torneo alle 21,30 salutando i partecipanti e auspicando di ampliare il prossimo anno la portata dell'evento ottenendo la qualifica di internazionale. Il torneo è terminato all'una di notte e a vincere il premio in danaro e la targa raffigurante i simboli della città è stata una coppia di Forlì

Il torneo di bridge Città di Rimini è stato organizzato dall'associazione Rimini Bridge, dal Civibridge Rimini, dall'Associazione Bridge Riccione e con la collaborazione della Federazione Bridge San Marino e di tutte le associazioni limitrofe, con il patrocinio del Comune e delle Provincia di Rimini.