Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

18-08-2003

Gloria Gaynor in concerto

La regina della dance sul palco di 'Rimini, Rimini, Rimini'

Gloria Gaynor in concerto a Rimini. L’ospite più atteso dell’estate di ‘Rimini Rimini Rimini’, salirà sul palco del al parco sul colle di Covignano venerdì 22 agosto. La mitica Gaynor scalderà il pubblico con il ritmo dei classici della musica dance, come ‘I will survive’ o ‘I am what I am’. Non poteva che essere lei a chiudere la rassegna musicale 'Balamondo 2003' (ingresso gratuito)! Sul palco anche Raoul Casadei e la bellissima Cheyenne.

Sabato 23 agosto, per la serata dedicata agli anni ’60, tornano sul palco di 'Rimini Rimini Rimini' I Giganti, gruppo fondato nel 1964 da Sergio Papes, Giacomo Di Martino e il fratello Sergio, arricchitosi l’anno successivo dall’arrivo di Francesco Marsella, detto Checco.

Sempre sabato, ci sarà la Festa del Cocomero, organizzata da colui che dai riminesi è considerato il re del succoso frutto: ‘L’assassino’ di Covignano.

La settimana si chiude in bellezza con la presenza, domenica 24 agosto, di Jacopo di ‘Operazione Trionfo’. Il 27enne spezzino, definito il ‘bel tenebroso’ della trasmissione, proporrà al pubblico dei suoi fans le doti di cantante che gli hanno permesso di essere uno dei grandi protagonisti nella fase finale della produzione televisiva in onda nella stagione scorsa su Italia 1.