Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

19-07-2002

Gemelli d'Italia unitevi: a Rimini vi aspetta il raduno

Dal 25 al 28 luglio sulla spiaggia ci vedrete doppio

Non preoccupatevi se per quattro giorni a Rimini ci vedrete doppio: vorrà dire che siete finiti in mezzo all’European Twin Festival, il raduno che porterà per la terza volta, dal 25 al 28 luglio, sulla spiaggia di Rimini un esercito di gemelli proveniente da tutta Europa.

Una quattro giorni di spettacoli, convegni, relazioni di noti studiosi (come il professor Angeletti docente di biologia presso l’Academy of Science di New York) e poi ancora feste, balli e le immancabili sfilate di moda. Ma la cosa più importante sarà la possibilità di socializzare con altri fratelli del vecchio continente che hanno sperimentato un fatto unico: essere gemelli.

L’appuntamento con l’estate sotto il segno dei gemelli è presso gli stabilimenti balneari 47 e 48 di Rimini che da giovedì 25, alle 10 del mattino, accoglieranno le iscrizioni alle varie gare artistiche e sportive (ballo, canto, beach volley, recitazione) che daranno vita ad una sorta di Saranno Famosi davanti allo specchio.

Venerdì 26, dalle 10 alle 13, sarà il momento della conferenza-dibattito alla presenza del Professor Sergio Angeletti, del Professor Bruno Dalla Piccola (docente di genetica presso l’Università La Sapienza di Roma) e altri ospiti internazionali.

Nel pomeriggio partiranno i giochi, l'animazione e le varie competizioni. Ai gemelli verrà data l'opportunità di mettere in mostra capacità artistiche, talento, creatività e simpatia con esibizioni, gare di abilità, momenti di musica e gioco. Di sera festa sulla spiaggia e sfilate di moda.

Si replica il 27 luglio con la seconda parte delle gare e la premiazione finale: special guest Valerio Staffelli, inviato speciale di Striscia la Notizia, che premierà, neanche a dirlo, i gemelli più attapirati.

Domenica 28 mattinata a sorpresa con drink e spuntino offerto dai gestori dei bagni 47 e 48.