Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

28-12-2011

FOYéR! Suono-Video-Ambiente-Clima a cura di NicoNote Dream Action

Per la notte di San Silvestro, scenari di teatro instabile al Cantiere del teatro Galli

Il foyer del teatro Galli diventa per una notte uno spazio magico di passaggio per i viandanti della prima notte dell’anno.
Titolo semplicemente : “ FOYéR!
Lo stesso foyer - oggi cantiere edile del teatro Galli in ricostruzione - che vide il pubblico curioso per la prima dell’Aroldo di Giuseppe Verdi aprirà le porte allo scoccare della mezzanotte della prima notte del 2012 – manifestandosi come Spazio Temporaneo.

“ FOYéR! “ dunque , quasi un monito alla notte! Per indicare un ambiente stimolante ed accogliente , un clima ricco di interventi musicali live e dj set , suggestioni video che si susseguono a flusso continuo , coniugando sonorità classiche a sonorità innovative , fino ad arrivare a notte fonda con la pulsazione del pubblico.

La creazione dell’evento è a firma di NicoNote Dream Action , gruppo di lavoro diretto da NicoNote alias Nicoletta Magalotti , che per l’occasione ha voluto accanto a sè ospiti illustri quali lo storico dj sperimentatore Moz-art mitico artefice della club culture in Italia a metà degli anni 70 protagonista della stagione esplosiva e seminale della Baia degli Angeli , insieme all’intrigante David Love Calò che con NicoNote creò a metà degli anni 90 la mitica ambient room chiamata Morphine e la stravagante Marta B. ovvero dj “burlesque style” già presentatrice di Video Music/Territorio Match Music.
Uno staff d’eccezione affiancato da una squadra tecnica e organizzativa di grande efficacia e maestria quali UnitaC1 per la luce e video , Swan Sound per la fonica,
e Doc Servizi per la produzione organizzativa.


Ideazione e performance live : NicoNote
Dj : NicoNote , Moz-Art , David Love Calò, Marta B.
Luci e Video : Unità C1
Fonica : SwanSound
Organizzazione : Doc Servizi
Ingresso libero
Orario: da mezzanotte a notte fonda