Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

18-07-2014

Festa della Barafonda

Tradizione, musica e intrattenimento venerdì 25 luglio a san Giuliano Mare
Nel territorio naturale della Barafonda, lungo la via Ortigara e il Lido di San Giuliano, venerdì 25 luglio, dalle ore 18:30 alle 24:00, si svolgerà la festa della Barafonda, giunta alla sua terza edizione, tra tradizione e modernità. Tradizione celebrata con sardoncini e vino, ma anche con arte, musica, spettacolo, artisti di strada e imercatini di artigianato locale.


PROGRAMMA DELLA SERATA:

ore 18,30 mercatini del “Fatto a Mano“ e aperitivi presso il Caffè dell’ Orto, Fashion Bar, Caffè della Darsena, Baia Beach Bar, Blue Bar.
I ristoranti Barafonda, AMarina, Oro Rosso, Cappa, Portolotto, Newport Beach, proporranno, per l’occasione, menù tipici.
-­ dalle ore 20:00 Sardoncini, Vino e…… tanti spettacoli

Le strade di San Giuliano Mare saranno animate dal gruppo dei Del Barrio, in zona Prua, col loro meraviglioso sound sudamericano, dal gruppo “gli Uni e gli Altri" col loro repertorio anni ’60, e dai Jamming acoustic, con musica pop e soul.
E ancora le cover 70/80/90 ever green della Gp Band, standard internazionali di Ensemble d'Autore, Coro "Voci nel Borgo diretti dal M° F:B. Morri, Duo Morri–Siegrist con evergreen internazionali.

In programma anche lo spettacolo della scuola di danza “Arteficio“, e i balli di gruppo e l' animazione de Gli Spread. Non mancherà uno spettacolo di danza itinerante con Le figlie del vento.

E per i più piccini Il Magico Teatro  dei Burattini e gli Artisti di strada.

In occasione dell'evento la via Ortigara sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 14.00 del 25/07/2014 alle ore 02.00 del 26/07/2014.

Info: 0 5 4 1­‐ 2 2 6 6 0 Comitato turistico di San Giuliano Mare