Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

27-12-2014

Fabi - Silvestri - Gazzè per il Capodanno più lungo del mondo

La Superband di nuovo a Rimini il 31 dicembre per brindare al nuovo anno con un concerto speciale
Dopo il successo della tournèe che li ha visti protagonisti nei principali palasport d’Italia, FABI SILVESTRI GAZZE' ritornano dal vivo a Rimini, città che ha battezzato la partenza di questo tour dei sold out lo scorso 14 novembre. Un ritorno che vedrà i tre artisti esibirsi nella splendida cornice di Piazzale Fellini il prossimo 31 dicembre per festeggiare nel migliore dei modi l'inizio del nuovo anno.

Con il live, il trio porta a compimento un progetto ricco e articolato nato più di un anno fa.
 Nel settembre 2013 Niccolò, Daniele e Max sono partiti per il Sud Sudan, un viaggio denso di emozioni ed esperienze, dal quale sono tornati con la convinzione che fosse arrivato il momento di condividere un tratto del loro percorso musicale e artistico.

A distanza di un anno è stato pubblicato IL PADRONE DELLA FESTA (Sony Music/Universal Music), disco d'oro in meno di 2 settimane e ancora in vetta alle classifiche di vendita.

Con Niccolò, Daniele e Max, sei amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

Nella scaletta del concerto i tre rivisiteranno 25 anni di musica, oltre a proporre le versioni live dei brani de IL PADRONE DELLA FESTA, il concerto sarà quindi un'occasione speciale nella quale ascoltare le voci dei 3 cantautori intrecciarsi e creare versioni inedite delle canzoni che hanno segnato le loro carriere individuali.


31 DICEMBRE 2014, ore 21.30 - PIAZZALE FELLINI, RIMINI
Ingresso Gratuito

Ufficio stampa e comunicazione MN Italia