Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

31-08-2007

Eventi e concerti aspettando il Moto GP

A Rimini Elio e le Storie Tese e lo spettacolo di Motocross Freestyle
 

Semaforo verde per il MotoGWeek, la manifestazione che porterà in Riviera e a San Marino migliaia di appassionati delle due ruote, ospiti e tifosi pronti ad invadere le strade per attendere nel modo migliore uno degli avvenimenti più importanti dell’estate: il MotoGP.

Al Misano World Circuit torna il Gran Premio dopo l’ultima gara che si svolse nel 1993 (vinse Luca Cadalora su Yamaha) e la Riviera di Rimini si prepara ad accogliere per il meglio questo importante avvenimento. Il Gran Premio Cinzano San Marino e della Riviera di Rimini avrà infatti un antipasto tutto da gustare, per aumentare l’emozione dell’attesa e assaporare i momenti più avvincenti dell’estate all’insegna dei motori. È MotoGWeek, una settimana di eventi, mostre e spettacoli che serviranno a far salire la febbre di sportivi, appassionati di motori e turisti, in attesa di un weekend da non dimenticare, quello che va dal 31 agosto al 2 settembre quando la MotoGP sarà protagonista nel Circuito di Misano.

Per tutta la settimana si susseguiranno concerti, mostre e spettacoli che coinvolgeranno Misano Adriatico, Rimini, Bellaria Igea Marina e Cattolica e ai quali parteciperanno ospiti famosi tra i quali Albertino di Radio Deejay, Elio e le Storie Tese, i comici di Zelig.

A Rimini si parte il primo settembre alle ore 21.30 nel cuore di Marina Centro con il FUN & MUSIC SHOW. In piazzale Fellini sarà Albertino (Ranzani) di Radio Deejay a dare il via al grande show del sabato sera, presentando l’esibizione della storica band di Elio e Le Storie Tese.Inoltre, direttamente da Zelig, interverranno Sergio Sgrilli e Paolo Cevoli, che daranno il loro contributo per celebrare il ritorno del motomondiale nella “terra dei motori”.

Si prosegue il 2 settembre con il motocross freestyle contest: In piazzale Fellini dalle 21,30 andranno in scena le acrobazie su due ruote dei migliori freestyler d’Europa: tra salti ed evoluzioni sui bolidi del cross sarà Alvaro Dal Farra (motocross freestyler e artista) a capitanare il team spericolato di Da Boot, che porterà spettacolo, adrenalina ed energia.

Gli spettacoli sono completamente gratuiti e aperti a tutti, come tutti gli eventi uniti dal marchio MotoGWeek,

MotoGWeek è iniziato il 28 agosto a San Marino e a Riccione, con l’apertura dei due eventi stabili della manifestazione, MotoGP World e CASA MotoGP.

MotoGP World è un’esposizione interamente dedicata al mondo del MotoGP e ai suoi campioni, arricchita di installazioni e video, e con il centro storico di San Marino a fare da splendida cornice. Piazzale Roma a Riccione, con CASA MotoGP, si trasformerà invece in un crocevia di ospiti, piloti e musica, che permetterà di vivere giorno per giorno l’attesa della gara.

Semaforo verde per il MotoGWeek, la manifestazione che porterà in Riviera e a San Marino migliaia di appassionati delle due ruote, ospiti e tifosi pronti ad invadere le strade per attendere nel modo migliore uno degli avvenimenti più importanti dell’estate: il MotoGP.