Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

22-08-2007

Eventi e concerti aspettando il Moto GP

Sale la febbre in attesa del Gran Premio di Misano, in programma eventi in tutta la Riviera

Si sta avvicinando l’inizio del MotoGWeek, la manifestazione che porterà e in Riviera e a San Marino migliaia di appassionati delle due ruote, ospiti e tifosi pronti ad invadere le strade per attendere nel modo migliore uno degli avvenimenti più importanti dell’estate: il MotoGP di Misano.

Il Gran Premio Cinzano San Marino e della Riviera di Rimini avrà un antipasto tutto da gustare, per aumentare l’emozione dell’attesa e assaporare i momenti più avvincenti dell’estate all’insegna dei motori. È MotoGWeek, una settimana di eventi, mostre e spettacoli che serviranno a far salire la febbre di sportivi, appassionati di motori e turisti, in attesa di un weekend da non dimenticare, quello che va dal 31 agosto al 2 settembre quando la MotoGP sarà protagonista nel Circuito di Misano.

MotoGWeek inizierà il 28 agosto a San Marino e a Riccione, con l’apertura dei due eventi stabili della manifestazione, MotoGP World e CASA MotoGP.

MotoGP World sarà un’esposizione interamente dedicata al mondo del MotoGP e ai suoi campioni, arricchita di installazioni e video, e con il centro storico di San Marino a fare da splendida cornice. Piazzale Roma a Riccione, con CASA MotoGP, si trasformerà invece in un crocevia di ospiti, piloti e musica, che permetterà di vivere giorno per giorno l’attesa della gara.

Per tutta la settimana, inoltre, si susseguiranno concerti, mostre e spettacoli che coinvolgeranno Misano Adriatico, Rimini, Bellaria Igea Marina e Cattolica e ai quali parteciperanno ospiti famosi tra i quali Albertino di Radio Deejay, Elio e le Storie Tese, i comici di Zelig.

A Rimini il programma prevede:

1 settembre – ore 21.30
FUN & MUSIC SHOW – Rimini, Piazzale Fellini

Sarà Albertino (Ranzani) di Radio Deejay a dare il via al grande show del sabato sera, presentando l’esibizione storica band di Elio e Le Storie Tese.
Inoltre, direttamente da Zelig, interverranno Sergio Sgrilli e Paolo Cevoli, che daranno il loro contributo per celebrare il ritorno del motomondiale nella “terra dei motori”.

2 settembre – ore 21.30
MotoCross Freestyle Contest-
Rimini, Piazzale Fellini
A Rimini, i funamboli delle due ruote acrobatiche si esibiranno tra rampe e spettacolari salti, mettendo in scena uno spettacolo nello spettacolo con emozioni ed adrenalina allo stato puro