Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

23-04-2002

Emanuela Folliero a Rimini

la nota presentatrice racconta la sua adorazione per Marilyn
“Marilyn? Un mito che ho amato molto. Quando ero quattordicenne avrei voluto assomigliarle. Per me lei non era soltanto una donna straordinaria, era uno stato d’animo”.
Emanuela Folliero, ha espresso così tutta la sua ammirazione per la bionda diva hollywoodiana che sarà rievocata e festeggiata a Rimini il primo week end di maggio. La bella presentatrice di Rete 4, madrina della manifestazione Marilyn per sempre, ha partecipato insieme con il sindaco Alberto Ravaioli alla presentazione del programma dell’evento sabato 20 aprile al pub Barge di Rimini. La Folliero oltrechè ammiratrice della Monroe è stata anche un appassionata frequentatrice della nostra riviera. “La mia prima vacanza a 16 anni- ha detto – fu proprio a Rimini. Al mattino facevo le sabbiature con mio padre. Alla sera ‘scappavo’ per andare in discoteca con un’amica”.
Emanuela, condurrà la serata di sabato 4 maggio (ore 21) al Discobar Gotha di Rimini, con Paolo Limiti e Justine Mattera, la “copia” più famosa di Marilyn Monroe.