Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

09-07-2009

E' Filippo Volandri la stella del Rimini Challenger

11-19 luglio, al via gli internazionali di tennis

Al via la sesta edizione del Riviera di Rimini Challenger Internazionali di Tennis (montepremi di 50.000$+H).
Grande qualità del campo di partecipazione di questa edizione del torneo. Un’entry-list che garantisce all’evento qualità, equilibrio e prestigio con tanti top 200 e alcune stelle di valore assoluto. Primo tra tutti l’ex numero uno d’Italia Filippo Volandri, sceso nel ranking ATP a causa di uno stop per infortunio, ma fino a due stagioni fa stabilmente tra i primi 30 giocatori al mondo. Oltre all’atleta toscano, tanti altri personaggi noti nel circuito: Thiago Alves (brasiliano, 98esimo
giocatore al mondo), gli spagnoli Marcel Granollers e Pere Riba, gli argentini Brzezicki e Gaudio, quest’ultimo ex numero 5 ATP e vincitore del Roland Garros nel 2004.
Le qualificazioni, che scatteranno sabato mattina, promuoveranno quattro giocatori al tabellone principale, che prenderà il via lunedì pomeriggio con gare di singolare e doppio.
La finalissima è prevista per domenica 19 alle ore 21.00. L’ingresso è libero per tutte le sessioni di gioco diurne e notturne.
Ogni giorno su Supertennis (canale 224 di Sky) andrà in onda un magazine con risultati, servizi, curiosità, interviste ai protagonisti.


info@riminichallenger.com