Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

03-08-2005

Cercasi l'erede di Megan Gale disperatamente

Arriva a Rimini il 5 agosto il Vodafone Truck alla ricerca dell'aspirante 'Sophie'
Cercasi l’erede di Megan Gale disperatamente. Farà tappa a Rimini il 5 agosto (piazzale Kennedy) il tour Vodafone che passerà in rassegna i volti delle aspiranti Megan alla ricerca di “Sophie, la ragazza della porta accanto destinata a diventare la nuova beniamina del brand dopo la modella australiana. 

Sophie sarà selezionata tra le clienti Vodafone Italia e le ascoltatrici di R101. Questo il suo identikit: tra i 18 e i 35 anni, deve dimostrare di avere doti canore ma soprattutto “quell’esprit” in più, degno di colei che si trasformerà non solo nella protagonista della videostory interattiva per il cellulare ma anche nella pop star dell’anno. 

Un’immagine fresca, soprattutto con tanta energia, sono i requisiti per diventare la nuova “bellezza  Vodafone”. La ricerca è già partita, sono oltre 5000 le candidature già pervenute…

Il 5 agosto una importante selezione si terrà a Rimini dove arriverà il Vodafone Truck per consentire a tutte coloro già candidate e alle altre che vogliono mettersi in gioco di dimostrare di avere le carte in regola per essere Sophie. In un contesto di giochi musica e mille sorprese il Vodafone Truck, sosterà in piazzale Kennedy e farà da base mobile al casting per la ricerca del volto di Sophie e alle performance richieste per dimostrare le proprie doti artistiche

Le aspiranti protagoniste potranno inviare la propria candidatura via MMS al numero 42343, inserendo una foto ed una breve descrizione delle proprie capacità ed esperienze nel mondo della musica. Le prescelte saranno convocate per le sessioni di casting.  Tutte coloro non in possesso di un cellulare in grado di inviare MMS potranno comunque rivolgersi all’organizzazione del Vodafone Truck .

Ore 15.00 inizio provini

Ore 18.30 Aperitivo Sophie: Tutta la piazza sarà coinvolta in una frizzante situazione aperitivo, con il pubblico chiamato ad esprimere il proprio gradimento alle “possibili Sophie” e soprattutto a sostenere le ragazze che si cimenteranno in simpatici duetti e collegamenti con i DJ di Radio 101

Ogni giornata sarà animata e seguita dai DJ di Radio 101 che si alterneranno nelle varie tappe (come la bella Maddalena Corvaglia) con ospiti sempre diversi.

Sul portale mobile Vodafone live! è stata realizzata un’area dedicata a Popstar Sophie con tutte le informazione utili per preiscriversi al gioco, partecipare al casting e vedere le foto ed i messaggi delle aspiranti protagoniste. Inoltre, sono disponibili per i cellulari Vodafone live! UMTS i video dei casting più interessanti.