Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

15-08-2006

Buon Ferragosto a Rimini

Il messaggio di saluto del Sindaco

Benvenuti a Rimini, la città dove il Ferragosto è evento inimitabile.

Una festa lunga un giorno che non ha eguali per capacità di creare emozioni in una cornice serena, sicura, rispettosa, ospitale, ricca di servizi.

La nostra città non può che ringraziarvi per avere scelto di passare con noi il clou dell’estate; di trascorrere insieme a noi ore in cui sarete protagonisti di tutto ciò che è spettacolo, divertimento, ambiente e cultura, al mare come in centro, in spiaggia come nelle vie e nei luoghi storici di Rimini.

Ferragosto ancora una volta celebra Rimini quale punto di riferimento dell’accoglienza e della vacanza in Italia: la routine non abita qui, in ogni istante la nostra città è sorprendente e affascinante. Non lo diciamo noi ma voi con la vostra presenza, oggi come in tutti gli altri giorni dell’anno allorché Rimini sa confermarsi luogo ospitale per eccellenza. E’ anche per questo che vi invito nei prossimi mesi- e in particolare durante le festività natalizie e di fine anno- a tornare per godere di una serie di eventi di eccezionale livello, anch’essi amplificati dalle suggestioni di una città sempre all’altezza.

Rimini è un mito che non tradisce mai, perché ad esso contribuiscono tutti i cittadini, tutte le parti della città. Allora il mio sincero ringraziamento va ai tantissimi riminesi, alle forze dell’ordine, alle associazioni, alle categorie, ai lavoratori, ai volontari che anche in una giornata speciale come è il Ferragosto operano per garantire agli ospiti il massimo dell’accoglienza. A tutte queste persone deve essere tributato un particolare saluto.

Auguro a tutti voi, nostri ospiti, un buon Ferragosto e arrivederci a Rimini. Sia tra un giorno o un mese o un anno sarete sempre i benvenuti.