Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

20-07-2009

Bridge sotto l’Arengo

Il 23 luglio in centro storico 80 tavoli sotto le stelle per la terza edizione del torneo dello ‘sport della mente’

Piazza Cavour per un giorno si trasforma in una enorme sala da bridge sotto le stelle dove, su 80 tavoli, si sfideranno gli appassionati di questo gioco che è il più diffuso al mondo e conta oltre 1.500.000 agonisti e decine di milioni di appassionati.

Giovedì 23 luglio dalle ore 21 in piazza Cavour si terrà la terza edizione del torneo all’aperto Bridge sotto l'Arengo Città di Rimini organizzato dall’associazione Rimini Bridge, dal Civibridge Rimini, dall’Associazione Bridge Riccione e con la collaborazione della Federazione Bridge San Marino e di tutte le associazioni limitrofe.

La manifestazione, patrocinata da Comune e Provincia di Rimini e sponsorizzata da numerose aziende locali e dotata di numerosi premi vuole essere l’occasione per far conoscere ai cittadini e ai turisti il gioco del bridge, considerato a tutti gli effetti "Sport della mente", riconosciuto dal Coni come disciplina sportiva.

E’ auspicata la massima partecipazione di tutti i tesserati della Romagna e di tutti, campioni e non, che a Rimini stanno trascorrendo le vacanze estive.

Per ulteriori approfondimenti si invita a visitare il sito www.riminibridge.it

Per altre informazioni si può contattare la Consigliera Michela Orlandi tel.3477735170

Note tecniche:

costo iscrizione € 10 a persona

PRIMO PREMIO €500 e Coppa

Massimo 80 tavoli. E’ possibile prenotare la partecipazione mandando una mail a info@riminibridge.it