Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

23-09-2013

Autunno in musica al 105 Stadium

Protagonisti a Rimini: Max Pezzali, Emma e grande ritorno di Nek
Dopo la pausa estiva, al 105 Stadium di Rimini partono gli appuntamenti con i big della musica e dello spettacolo.

Il primo appuntamento autunnale con la grande musica è per venerdì 25 ottobre a Rimini, quando si potrà assistere ad un grande ritorno, quello di Nek, che, dopo 22 anni di carriera e 8 milioni di dischi venduti, si ripropone al pubblico con nome e cognome “Filippo Neviani”, usati per il titolo del suo undicesimo album, subito salito nella top 10 dei più venduti.

Sabato 16 novembre, è la volta di Emma, che, come nel 2012, ha scelto Rimini per aprire il suo nuovo tour dal titolo "Schiena", dall'omonimo album con cui ha già vinto il disco d'oro.  A poco più di un anno dall'ultimo concerto a Rimini, Emma presenta uno spettacolo tutto nuovo sia dal punto di vista artistico che produttivo. Il nuovo album di inediti, infatti, rappresenta una vera e propria rinascita artistica, all'insegna della grinta e della femminilità che ha visto l'artista collaborare con autori affermati e giovani emergenti ma anche con musicisti di livello internazionale. 
La cantante salentina è stata quest'anno uno dei direttori artistici dal talent show "Amici", programma che l'ha vista nascere come artista.

In novembre (sabato 23), sul palco del 105 Stadium arriva un altro grande artista, Max Pezzali, con il suo nuovo tour "Max 20".  Il tour segue l'uscita del suo ultimo album, “MAX 20” pubblicato lo scorso 4 giugno, che contiene 5 inediti (tra cui il primo singolo “L’universo tranne noi") e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana, da Baglioni a Venditti, da Jovanotti a Edoardo Bennato, che cantano i brani che hanno segnato la carriera di Max.




Ingresso: a pagamento
I Biglietti sono in vendita presso tutti i punti del circuito ticketone.
Orario: 21.00
Info: 0541/395698  www.stadiumrimini.net


Lo spettacolo di Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana previsto per sabato 28 settembre è stato ANNULLATO per motivi tecnico-organizzativi.
I biglietti saranno rimborsati a partire da martedì 1 ottobre 2013
Per ricevere le istruzioni per i rimborsi, chiamare il numero 392.3900212