Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

18-07-2002

Aspettando Ligabue: torna il Rimini Beach Live Festival

Weekend con le etichette indipendenti. Il 10 agosto concerto del Liga

Entra nel vivo il Rimini Live Beach Festival e vi aspetta il prossimo week end con un altro grande appuntamento.

Dopo il debutto del 12 luglio e 13 luglio con il Soul in The Sun, il Primo Soul Weekender, raduno internazionale Moods all’Io Street Club di RIMINI, il Rimini Live Beach Festival prosegue Sabato 20 e domenica 21 luglio.

Con il ‘Mei Indies Sun Special’ arrivano due giorni di musica indipendente ed emergente al The Barge Pub di Rimini.

Il weekend si apre sabato 20 luglio a Marina centro (alle ore 11.00) con un convegno sul futuro della musica giovane. Intervengono musicisti, operatori del settore e giornalisti specializzati. Si prosegue dalle 16.00 alle 24.00 con show-concerto delle case e dei musicisti Indipendenti. Domenica 21 luglio dalle 16.00 alle 24.00 si replica.

Il finale, come già preannunciato sarà davvero scoppiettante per questo festival giunto alla seconda edizione. Non potete perdere sabato 10 agosto il grandissimo concerto di Ligabue allo stadio Comunale Romeo Neri di Rimini. Sono già oltre 5000 i biglietti venduti per questo strepitoso concerto, dopo il tutto esaurito delle prime due date del Liga, che ritorna come promesso in quella che è stata la "sua" città durante tutta l’estate scorsa, per le riprese del suo ultimo film "Da zero a Dieci".