Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

17-11-2006

A.r.t. goes to Hollywood: in scena i fuoriclasse del pattinaggio

I campioni mondiali si danno appuntamento a Rimini fra stage e spettacoli
I campioni mondiali di pattinaggio si danno appuntamento a Rimini per l’edizione 2006 del Roller Festival che si svolgerà al Palazzetto Flaminio ed in altre strutture sportive di Rimini dal 28 al 31 dicembre.

La manifestazione in pochi anni è diventata l'evento più importante del pattinaggio internazionale per numero e livello dei partecipanti, ma soprattutto per l'originalità e la creatività degli spettacoli, un nuovo modo di presentare il pattinaggio artistico che ha determinato una vera rivoluzione nell'ambiente.

Saranno presenti infatti tutti i fuoriclasse del pattinaggio mondiale componenti del  gruppo Artistic Roller Tour capitanato dal pluricampione Patrick Venerucci, ed oltre 500 bambini iscritti allo stage internazionale, provenienti da ogni parte del mondo. La scuola riminese da anni detiene la leadership di questa disciplina e il Rimini Roller Festival per i giovani atleti costituisce un’occasione ideale di perfezionamento tecnico e la possibilità unica di pattinare ed esibirsi fianco a fianco con i miti del pattinaggio.

Tra le tante iniziative collaterali, l'evento clou sarà sicuramente la rappresentazione del musical "A.R.T. GOES TO HOLLYWOOD" previsto per sabato 30 dicembre al Palazzetto Flaminio dalle ore 21.

Un musical sui pattini che ripercorre la storia del cinema e dei divi di Hollywood, uno show di grande impatto dove la naturale collocazione del pattinaggio tra sport, arte, spettacolo viene esaltata alternando le straordinarie evoluzioni dei fuoriclasse con momenti di pura interpretazione drammatica ed altri parodistici.

Uno spettacolo che nel 2006 ha fatto il giro del mondo (34 rappresentazioni in Italia e all'estero) riscuotendo ovunque grandi successi, che ritorna nella sede naturale di Rimini come evento conclusivo della stagione dell'Artistic Roller Tour.

Info line : info@rollertime.it  335-5414346, 335-7999116

I campioni mondiali di pattinaggio si danno appuntamento a Rimini per l’edizione 2006 del Roller Festival che si svolgerà al Palazzetto Flaminio ed in altre strutture sportive di Rimini dal 28 al 31 dicembre.

La manifestazione in pochi anni è diventata l'evento più importante del pattinaggio internazionale per numero e livello dei partecipanti, ma soprattutto per l'originalità e la creatività degli spettacoli, un nuovo modo di presentare il pattinaggio artistico che ha determinato una vera rivoluzione nell'ambiente." data-share-imageurl="">