Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

19-04-2007

4-6 maggio, si accendono i motori del Grand Prix Riviera di Rimini

Sfilata di moto d’epoca e sfide con i campioni in memoria di Renzo Pasolini

E’ iniziato il conto alla rovescia per il GRAND PRIX RIVIERA DI RIMINI. Dal 4 al 6 maggio 2007 il Comune di Rimini, per il quinto anno consecutivo, organizza l’affascinante evento dedicato al mondo delle due ruote: tre giorni di spettacolo ed emozioni e una serie di appuntamenti da non perdere.

LA MANIFESTAZIONE

Venerdì 4 e sabato 5, il Lungomare di Rimini (da piazzale Fellini al Porto) sarà sede del memorabile circuito e di una parata di splendide moto d’epoca guidata dai grandi campioni del tempo e da emozionanti sfide in memoria del grande campione riminese Renzo Pasolini. Non mancheranno spettacoli serali che coinvolgeranno il pubblico in una festa infinita. Domenica 6 maggio, la "tre giorni" motociclistica verrà arricchita dalla quinta edizione del Trofeo Nazionale di Minimoto: un occasione unica per ammirare i bravissimi ed agguerriti piccoli centauri, i futuri campioni del motociclismo italiano, che metteranno in mostra tutto il loro talento.

Nell’edizione 2007 le star del Grand Prix Riviera di Rimini sono le preziose moto Ducati esposte nella zona di Rimini Porto. Il pubblico potrà ammirare i rarissimi modelli dell’epoca e gli ultimi prototipi che corrono al moto GP. Il Lungomare diventa il “museo urbano” della motocicletta ma anche il palcoscenico dei grandi show serali di intrattenimento che coinvolgono le due piazze (Fellini e Boscovich) e i locali di Rimini Porto che venerdì e sabato dalle ore 18.30, organizzeranno un Happy Hour dal titolo” Sapori& Motori”. Un aperitivo coinvolgente offerto dai locali che esporranno le meravigliose motociclette. Non mancheranno spettacoli, musica e show e le emozionanti evoluzioni dei centauri del Grand Prix impegnati nella giornata di sabato nella rievocazione storica che coinvolge oltre 250 moto d’epoca

Info: tel. 0541 704451-704456, http://sport.comune.rimini.it