Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Lo Show dei Motori, il rombo conquista Rimini dal 25 al 28 aprile

08-04-2019

Lo Show dei Motori, il rombo conquista Rimini dal 25 al 28 aprile

Lo Show dei Motori

Lo show dei motori è un evento unico dedicato alle 2 e 4 ruote, quest'anno per la prima volta farà tappa a Rimini. 
Una manifestazione per tutti, appassionati e non, grandi e piccoli, accomunati dalla curiosità e meraviglia che il rombo di una supercar risveglia in ciascuno di noi. Uno show a 360° dove i protagonisti sono i motori in tutte le loro forme, ma anche gli spettacoli dal vivo, i test-drive e gli incontri con i protagonisti del motorsport ed i suoi campioni. 

Tanti gli appuntamenti attesi nei padiglioni della fiera di Rimini, le esperienze freestyle di motocross, gli incontri di wrestling (5 spettacoli al giorno), le esibizioni di stunt men, il pianeta dei fuoristrada 4x4, le sfide a drifting, le esposizioni di car audio e tuning.
Non solo hypercar e cavalli abbeverati a benzina, spazi espositivi saranno riservati al futuro elettrico ed eco-sostenibile, senza dimenticare il passato: infatti, una particolare attenzione sarà riservata alle auto vintage ed al mondo che le circonda.

Un evento che mette al centro i motori ma sviluppato per i visitatori, questi potranno non solo godere degli stand espositivi ma anche indossare il casco e diventare piloti. Oltre al ricco programma di esibizioni, gli ospiti della fiera potranno prendere posto nell'abitacolo di vere auto da corsa adibite a corsi di guida sicura. Al fianco di piloti ed istruttori professionisti, guidando realmente, si potranno acquisire i meccanismi di guida per affrontare momenti di pericolo o di emergenza.

A riscaldare i motori anche gli appassionati di tanti auto e motoclub, come la FMI (Federazione Motociclistica Italiana), che si incontreranno a Rimini dal 25 al 28 aprile, portando con sè non solo la passione ma anche i loro mezzi da collezione.


Orario: dalle 10 alle 20
Biglietto di ingresso a partire da 17€
Parcheggio gratuito 

INFO: www.loshowdeimotori.it/