Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / ENADA Primavera 2018 alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 marzo

13-03-2018

ENADA Primavera 2018 alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 marzo

ENADA Primavera 2018

ENADA PRIMAVERA 2018, 30esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, si terrà alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 marzo prossimi (ingressi ovest e sud). Vi  prendono parte tutti i protagonisti del settore, oltre 25.000 operatori professionali, occupando i quattro padiglioni gemelli del lato ovest del quartiere fieristico riminese.  

 Alla manifestazione partecipa tutta la filiera del gioco, che vede in esposizione tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line, il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete. 

La kermesse ospita non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera (istituzioni, produttori e concessionari di rete) che dedicano ampio spazio e attenzione anche al tema del sostegno e promozione del gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.

Un’edizione particolare, quella del 2018, perché Enada Primavera raggiunge il traguardo della 30esima edizione, rilanciandosi nel futuro con mille novità. A cominciare da una nuova sezione dedicata all’universo dei giochi senza vincite in denaro, Rimini Amusement Show, area dedicata al mondo dell’intrattenimento puro, che punta a promuovere la creatività e i prodotti italiani anche all’estero. Vi trovano posto: kiddie rides, redemption, videogames, giochi tradizionali e intramontabili come flipper, calciobalilla, bowling, biliardi, ping pong e freccette; nuove tecnologie come realtà virtuale e laser games; attrazioni per parchi, gonfiabili e molto altro. Imperdibili gli eventi più tradizionali, come l’8° SPRING PINBALL TOURNAMENT, torneo internazionale di flipper sportivo, o più innovativi, come il primo Trofeo Rimini Amusement Show 2018, nell’area dedicata agli E-SPORTS, i videogames sugli sport reali.

Ma è la parola ‘internazionalità’ ad essere tra i capisaldi di questa edizione, grazie soprattutto alla piattaforma di matching organizzata da IEG. Le aziende espositrici potranno infatti incontrare i buyer provenienti da molti paesi, soprattutto europei, tra cui: Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Georgia, Bulgaria, Cipro, Turchia, Grecia, Spagna e Tunisia. 

Enada Primavera si conferma, dunque, una vetrina espositiva che esalta le aspettative del settore, con tutti i principali attori del comparto. La nuova sezione dedicata all’amusement rappresenta inoltre un'opportunità per un rilancio del mondo del gioco d’intrattenimento.


L'ingresso è riservato solo per operatori professionali.
Biglietto intero: € 25. Biglietto ridotto: € 5
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Info: www.enada.it