Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Nozze d'oro con Rimini, l'Assessore Sadegholvaad premia 3 generazioni di turisti tedeschi fedeli da 50 anni

Nozze d'oro con Rimini, l'Assessore Sadegholvaad premia 3 generazioni di turisti tedeschi fedeli da 50 anni

Announced date : 
12 September 2016

Rimini batte nel cuore dei turisti tedeschi, tanto da sceglierla da ben 50 anni come meta delle proprie vacanze estive. E l'hotel Ave a Miramare di Rimini è la cornice delle nozze d’oro con Rimini, scelta dalla famiglia Klenke di Gottingen (Germania), fedele a Rimini ed alla famiglia Bartoli proprietaria dell'hotel, dove sta trascorrendo le vacanze nello stesso hotel da sempre. Da quando, a metà degli anni 60, i signori Klenke arrivarono per la prima volta sull’Adriatico.
Dal lontano 1967, genitori, figli e nipoti, ben tre generazioni innamorate della nostra terra e delle nostre tradizioni, puntualmente tornano nell'amata 'Adria'.

Un vero record, turisti che meritano un ringraziamento particolare ed un augurio di poter trascorrere ancora tantissime di queste vacanze.

Per premiare questa testimonianza di fedeltà a Rimini, l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli ai signori Klenke Willi Alfred, alla moglie Klenke Karin e al figlio Klenke Carsten e alla nipote Klenke Elina, nati e residenti a Gottingen.

Foto