Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Turisti fedeli a Rimini, premiati dall’Assessore Sadegholvaad in due alberghi della Riviera

Turisti fedeli a Rimini, premiati dall’Assessore Sadegholvaad in due alberghi della Riviera

Announced date : 
24 July 2015

Proseguono le premiazioni dei turisti affezionati a Rimini.

Mezzo secolo di vacanze a Rimini festeggiano la Sig.ra Laura e la famiglia Bonori di San Donato Milanese. Una fedeltà da record quella della famiglia, che trascorre le sue vacanze in Riviera ogni anno in luglio da ben 50 anni, 40 dei quali alloggiando all’hotel Capri di Marina Centro. Essendosi conosciuti fin da bambini, per il Sig. Biagini , gestore dell’albergo, la famiglia Bonori - la signora Laura, la figlia Monica e il marito, i  nipoti Lorenzo e Linda - sono ormai ben più che ospiti, ma veri amici con i quali si ritrovano anche durante l’anno, a testimonianza di come la tradizione di ospitalità della Riviera Romagnola sappia creare legami di amicizia.

Arriva dal Belgio la famiglia Bruno, di origine italiana, che frequenta Rimini e la Riviera da ben 35 anni.
Il Sig. Paolo, insieme alla moglie Lia e le figlie Claudia e Joke, ha scelto per la prima volta l'Hotel Gioiella di Miramare per le sue vacanze nel 1980, su consiglio di una collega di lavoro, già cliente dell'hotel della famiglia Montanari.

Anno dopo anno molte cose sono cambiate: le figlie si sono sposate, hanno avuto bambini...ma una cosa è rimasta costante in tutti questi anni, la settimana a Rimini con tutta la famiglia. Ed è così che anche quest’anno la famiglia Bruno si ritrova all’Hotel Gioiella a festeggiare i 35 anni di fedeltà con tanto di generi e nipoti.

Per premiare queste testimonianze di fedeltà a Rimini, l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città alle due famiglie e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli.

Foto 1 Hotel Gioiella    Foto 2 Hotel Capri