Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Sono arrivati a Rimini e resteranno sino al 3 settembre i vincitori inglesi della Campagna Riviera di Rimini

Sono arrivati a Rimini e resteranno sino al 3 settembre i vincitori inglesi della Campagna Riviera di Rimini

Announced date : 
1 September 2011
Vincitori competition mercato inglese
Ottimi i riscontri dell’azione di co-marketing svolta sul mercato inglese per favorire la conoscenza del nostro territorio

Grande interesse per la destinazione Rimini sul sito timeout.com


E’ arrivata giovedì 1 settembre, direttamente da Londra con un volo Rynair, la coppia inglese vincitrice di un soggiorno a Rimini in seguito alla partecipazione alla competition intrapresa sul Time Out London, un multi-media marketing publisher di informazione su viaggi e divertimento a livello internazionale.

La campagna è stata promossa dal Comune di Rimini, ente capofila, dall’Unione di Prodotto Costa della Regione Emilia Romagna, dall’Agenzia di Marketing Turistico della Riviera di Rimini e da APT Servizi Regione Emilia Romagna, ed è inclusa nell’attività promozionale della Riviera di Rimini sul mercato inglese.

La coppia, formata da Serban Costin Dick e Tatiana Botnarenco, è atterrata all’aeroporto Federico Fellini e resterà a Rimini ospite presso l’hotel Mercure Lungomare sino a sabato 3 settembre.

I vincitori hanno partecipato a uno dei concorsi sul network inglese la scorsa primavera. L’obiettivo di divulgare ulteriormente la conoscenza del nostro territorio in Gran Bretagna
ha avuto un ottimo riscontro, dato che sono stati stimati circa 2,4 milioni di visitatori al mese sulla webpage di www.timeout.com , e alla competizione hanno partecipato quasi 12mila persone. Rimini, infine, era presente su una delle e-newsletter settimanali di Londra inviata a oltre 212mila utenti.