Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Una giornata particolare a Rimini a spasso con Miss Italia

Una giornata particolare a Rimini a spasso con Miss Italia

Announced date : 
6 September 2010
Una giornata particolare a Rimini a spasso con Miss Italia
Una giornata particolare a Rimini a spasso con Miss Italia. Interamente dedicata a Rimini, è andata in onda ieri (domenica) pomeriggio su Rai Uno una delle quattro puntate di ‘avvicinamento’ al concorso di bellezza Miss Italia, programmate dalla rete ammiraglia.

Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009, è stata scelta quale speciale cicerone della città per far scoprire al pubblico televisivo le bellezze di Rimini e per raccontare la sua storia di Miss che, pur non avendo vinto la fascia di più bella d’Italia, da seconda classificata ha comunque ‘vinto’ la sua scommessa personale, cominciando una promettente carriera nell’ambito della moda e dello spettacolo.

Lungomare, Grand Hotel e Hotel Duomo, così come il centro storico con i suoi monumenti (Arco d’Augusto, Porta Montanara, Piazza Tre Martiri, Anfiteatro romano, Castelsismondo, Chiesa di Sant’Agostino, Piazza Cavour, Ponte di Tiberio), hanno ‘sfilato’ davanti alle telecamere di Rai Uno, alternandosi al racconto dell’esperienza di Mirella Sessa.

Durante la trasmissione è andata in onda un’intervista al direttore dei Musei di Rimini, Pierluigi Foschi, che ha raccontato la ‘scoperta per caso’ della piccola Pompei riminese e ha mostrato i preziosi reperti della Domus del Chirurgo.



Per scaricare la puntata di "A Spasso con Miss Italia" su Rimini ciccare qui: http://dl.dropbox.com/u/272421/MissItaliaRimini5sett.mov.zip